The Suicide Squad ha raggiunto già il suo primo record: il trailer è il più visto tra quelli vietati ai minori nella prima settimana dal rilascio. Un record che la settimana scorsa apparteneva al reboot di Mortal Kombat, il cui primo trailer ufficiale aveva accumulato oltre 116 milioni di visualizzazioni in una settimana, diventando così il più visto di tutti i tempi.
Ora, il trailer di The Suicide Squad, il reboot del DC Extended Universe scritto dallo sceneggiatore e regista James Gunn, ha battuto ogni record. Dalla data di uscita, che risale a una settimana fa, il trailer ha accumulato oltre 150 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.
James Gunn, entusiasta della notizia appresa, ha pubblicato un messaggio su Twitter per ringraziare i fan:
Ho appena saputo che il trailer di #TheSuicideSquad ha stabilito un nuovo record per le molte visualizzazioni (rispetto ad altri trailer redband) ricevute nella prima settimana di uscita, con oltre 150 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Sono incredibilmente grato a tutti voi per aver reso possibile tutto questo! GRAZIE!
https://twitter.com/JamesGunn/status/1378125668089667584
Ricordiamo che The Suicide Squad è il reboot, con classificazione R, del film di David Ayer del 2016, intitolato Suicide Squad e al tempo classificato PG-13. Il film di James Gunn presenta personaggi già mostrati nel Suicide Squad diretto da Ayer e ne introduce di nuovi nel DCEU.
The Suicide Squad è composto da un cast stellare: Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag), Michael Rooker (Savant), Flula Borg (Javelin), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Margot Robbie (Harley Quinn), Daniela Melchior (Ratcatcher 2), Idris Elba (Bloodsport).
Insieme a loro, ma non meno importanti, anche Mayling NG (Mongal), Peter Capaldi (The Thinker), Alice Braga (Solsoria), Sylvester Stallone (King Shark), Pete Davidson (Blackguard), Nathan Fillion (TDK), Sean Gunn (Weasel), Jai Courtney (Capitano Boomerang), John Cena (Peacemaker), Steve Agee, Taika Waititi e Storm Reid.
Il film uscirà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021.
Potrebbe interessare: