Secondo quanto riportato da Variety, FX ha ordinato un pilot di mezz’ora della serie tv The Bear a Christopher Storer, il quale scriverà e dirigerà il primo episodio. The Bear parla di un giovane chef che torna a Chicago per gestire il ristorante di famiglia. Christopher Storer sarà anche il produttore esecutivo del pilot. Hiro Murai e Nate Matteson saranno i produttori esecutivi per la loro società di produzione Super Frog, insieme a Joanna Calo. Jeanie e Maggie Bacharach invece saranno i direttori del casting. FX Productions produrrà la serie tv The Bear.

Tra i lavori del regista, anche in veste di produttore esecutivo nel primo progetto citato, ricordiamo l’acclamata serie tv di Hulu Ramy, Little Voice e Dickinson, senza però farsi mancare show comici come Hasan Minhaj: Homecoming King, Bo Burnham: Make Happy e Jeff Garlin: Our Man in Chicago.

Hiro Murai è il produttore esecutivo e regista della serie FX Atlanta, vincitrice di un Emmy. In seguito ha vinto un Grammy per il miglior video musicale, realizzato in collaborazione con Donald Glover (Atlanta), per This Is America. I due hanno lavorato di nuovo insieme al film musicale di Amazon Guava Island.

Joanna Calo è nota per aver scritto sei stagioni della fortunata serie animata di Netflix BoJack Horseman. Tra gli altri lavori da lei svolti troviamo Undone di Amazon e The Baby-Sitter’s Club di Netflix. Attualmente sta sviluppando spettacoli per FX e Apple.

 

Potrebbe interessare: