Il 15 settembre uscirà su FX, ed il giorno dopo sarà disponibile su Hulu, Atlanta 4, la quarta e ultima stagione della serie TV che ha come protagonista Donald Glover. Da poco è stato diffuso il trailer del serie televisiva. La premiere includerà i primi due episodi dei dieci complessivi della quarta stagione.

Ecco il trailer di Atlanta 4.

https://www.youtube.com/watch?v=PB-jmFA1NMk

Nella quarta stagione Earn (Donald Glover), Alfred ‘Paper Boi’ Miles (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield), e Van (Zazie Beetz) ritorneranno a casa. Arrivati ad Atlanta i personaggi si domanderanno se sono cambiati loro o la città.

La produzione della quarta stagione è affidata a Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms, e Dianne McGunigle. Atlanta è prodotto da FX Productions.

Sulla piattaforma Disney+ è disponibile da circa un mese la terza stagione di Atlanta. Nella terza stagione, ambientata quasi interamente in Europa, “Earn” (Donald Glover), “Alfred / ‘Paper Boi’” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.

Leggi la nostra recensione di Atlanta 3: