Un nuovo poster di Mortal Kombat ha rivelato completamente le armi e l’abbigliamento da battaglia di Cole Young, forse offrendo alcuni indizi sulla sua vera identità. Cole guiderà il cast del nuovo film live-action, nonostante non sia mai apparso nei videogiochi. Mortal Kombat includerà anche un cast corale di combattenti classici della storia del franchise, come Sub-Zero, Liu Kang, Sonya Blade, Scorpion, Raiden e Jax.
Dalla sua prima rivelazione, sono circolate molte teorie su chi sia Cole Young. Alcuni hanno ipotizzato che sia un discendente di Scorpion / Hanzo Hasashi, mentre altri credono che sia collegato a Sub-Zero. Si è anche ipotizzato che Cole sia segretamente Johnny Cage prima della sua carriera di successo come star del cinema. Indipendentemente dal fatto che Cole abbia o meno legami con uno dei personaggi classici di Mortal Kombat, sembra chiaro che il suo ruolo nel film sia più complicato di quanto rivelato.
Un nuovo poster di Mortal Kombat offre ai fan il loro primo sguardo chiaro a Cole nel suo completo da battaglia, con quella che sembra essere la sua arma distintiva. Il suo vestito è un curioso body testurizzato, che ricorda sia gli involucri di stoffa che l’armatura da battaglia. Alcuni scatti dal trailer di Mortal Kombat mostravano Cole con l’armatura, ma si muovevano tutti troppo velocemente per confermare che il personaggio in questione era in realtà Cole.
Ora che è stato confermato che il combattente armato è davvero Cole, alcuni dettagli in più sono stati messi a punto. Cole è quello che affronta Goro nel trailer – il che suggerisce che se la cava abbastanza bene nel torneo – ed è quello che combatte Sub-Zero al fianco di Scorpion. Il poster potrebbe anche offrire alcuni indizi sulla connessione di Cole al torneo. Nei giochi, solo Jax, Stryker e Tanya brandiscono quelle armi, anche se quello di Stryker è un manganello della polizia e quindi probabilmente non è collegato a Cole.