Un fan sfegatato di The Mandalorian ha speso oltre diecimila dollari per costruire una replica a grandezza naturale del Razor Crest. Il Razor Crest è ampiamente conosciuto come il mezzo di viaggio di fiducia di Din Djarin, sebbene gli abbia causato non poca frustrazione lungo la strada. Oltre ai viaggi spaziali, la nave ha anche un piccolo ma familiare collegamento con Baby Yoda.

Mentre The Mandalorian continua a riscuotere un notevole successo, ai fan vengono donati personaggi, armi e punti di riferimento che persistono a lungo nel loro immaginario dopo la fine degli episodi. Inoltre, l’universo di Star Wars è quello che è, assicura che i fan non solo siano affascinati da ciò che verrà, ma anche ispirati ad avventurarsi da soli e usare la loro immaginazione nei loro modi unici. Di volta in volta questo ha portato ad alcune interpretazioni piuttosto interessanti e probabilmente ha contribuito a mantenere l’inclusività che Star Wars ha sempre offerto ai suoi fan.

L’ultima aggiunta alla lista dei cimeli creati dai fan è a dir poco fenomenale. Come riporta il NY Post, un fan in Russia ha davvero portato le cose a un altro livello con la sua replica a grandezza naturale della nave Razor Crest di Djarin. Dopo aver raccolto fondi online tra gli altri fan della serie di successo di Star Wars, Ayaal Fedorov e un gruppo di amici sono stati in grado di investire circa $ 10.200 nella costruzione della replica nella loro città natale di Yakutsk, in Siberia. Oltre al denaro donato, Fedorov ha anche venduto la sua auto e ha utilizzato i propri risparmi personali per costruire l’imbarcazione da 46 piedi, che pesa più di una tonnellata.

mandalorian mandalorian razor crest

È chiaro dalle foto che un’incredibile quantità di lavoro è stata dedicata alla costruzione della replica del Razor Crest e finora la nave è stata un’attrazione molto popolare tra gli abitanti di Yakutsk. Il fatto che la nave si trovi in ​​Siberia aggiunge anche un tocco estetico, grazie alla composizione geografica notoriamente gelida e isolata della regione.