The Ancient Magus Bride forse è stato dimenticato da alcuni, ma la splendida serie di Wit Studio prospera ancora tra alcuni fan. Come puoi immaginare, questo tipo di fantasy inquietante attira ancora l’attenzione, e molti si sono chiesti se l’anime sarebbe mai tornato. A quanto pare, la risposta è sì poiché una nuova voce sta circolando su un nuovo progetto anime.
L’aggiornamento proviene da creatori di contenuti online come SugoiLITE. E’ qui che i fan sono stati informati di un possibile ritorno di The Ancient Magus Bride.
Manga "The Ancient Magus' Bride" will be receiving new Anime project along with new OVA series. #魔法使いの嫁 pic.twitter.com/JX0n1XquH1
— Sugoi LITE (@SugoiLITE) March 9, 2021
Puoi immaginare il tipo di eccitazione che questa voce ha suscitato nei fan. Sebbene nessuna parola ufficiale sia stata pubblicata sul rapporto, i fan sono ancora ottimisti sulle sue possibilità. Dopotutto, la prima stagione dell’anime è andata bene ed è terminata a marzo 2018.
Per quanto riguarda il progetto anime, la serie potrebbe continuare la sua interpretazione del manga, ma potrebbe esserci anche un’altra idea in lavorazione. Quindi, per ora, possiamo solo aspettare e vedere cosa avrà in serbo la storia di The Ancient Magus Bride.
Se vuoi saperne di più sulla serie, puoi leggere la sua sinossi ufficiale in basso:
Hatori Chise ha vissuto una vita piena di abbandoni e abusi, priva di qualsiasi cosa che assomigli all’amore. Lontana dal calore della famiglia, ha avuto la sua parte di problemi e insidie. Proprio quando ogni speranza sembrava persa, ha avuto un incontro fatale. Quando un uomo con la testa di una bestia, in possesso di strani poteri, ottiene la ragazza attraverso un’asta di schiavi, la vita di Chise non sarà mai più la stessa. L’uomo è un mago con grandi poteri, che decide di liberare Chise dal vincolo di prigionia. Il mago fa quindi una dichiarazione audace: Chise diventerà la sua apprendista e la sua sposa.
- The Ancient Magus’ Bride May Gets a New Anime Soon (comicbook.com)