Luca: rivelata la prima immagine del prossimo film Pixar

127
18 Gennaio

luca

Pixar ha rilasciato una nuova immagine di Luca, il prossimo lungometraggio dello studio. Abbiamo conosciuto Luca per la prima volta nel luglio 2020. Diretto da Enrico Casarosa, Luca ci trasporterà in un’avventura sulle coste genovesi.

Luca il nuovo lungometraggio della Pixar ci catapulterà a Genova in un’avventura mitica con Luca e Alberto, due amici che sono in realtà creature marine che assumono una forma umana per divertirsi mentre sono sulla terraferma.

La rivista Empire ha mostrato una nuova immagine di Luca e Alberto che puoi vedere di seguito. I due amici con il loro segreto si trovano al centro di una piazza di una piccola città. Proprio dietro di loro c’è una fontana che ha l’aspetto di quella che sembra una creatura marina che potrebbe essere un collegamento con le loro vite vissute in fondo al mare. Sembra che questi due amici stiano progettando la loro prossima avventura nel mondo degli umani.

 

luca

 

Parlando con Empire, Casarosa ha raccontato di come Luca sia profondamente radicato nella propria infanzia e nei ricordi degli amici che aveva in quel periodo della sua vita:

Sono nato a Genova e le mie estati le ho sempre trascorse sulle spiagge. Ho conosciuto il mio migliore amico quando avevo 11 anni. Ero molto timido e ho trovato questo ragazzino piantagrane che aveva una vita completamente diversa dalla mia. Volevo fare un film su quel tipo di amicizie che ti aiutano a crescere.

Casarosa ha anche rivelato su Twitter durante il fine settimana che non dovremo aspettare ancora a lungo per un trailer del film. L’uscita del film d’animazione è prevista per il 18 giugno. Per il trailer invece, ci sarà da aspettare ancora qualche settimana.

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Home Video News
Tag
lunedì 18 Gennaio 2021 - 20:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd