Pixar: il nuovo film d’animazione sarà ambientato in Italia

572
30 Luglio 2020

disney-pixar-luca-logo

La Pixar ha annunciato data, sinossi, titolo e logo del nuovo film d’animazione. La storia sarà ambientata sulla Riviera italiana.

Avrà un titolo decisamente italiano il nuovo film Pixar. La casa di produzione, dopo Soul che è atteso per il 20 novembre 2020 nelle sale cinematografiche, ha già pronto il suo prossimo lungometraggio, che avrà il titolo di Luca. Il film uscirà il 18 giugno 2021.

Si tratta di una storia ambientata proprio in Italia, e che ha come protagonista un giovanissimo che trascorrerà un’estate indimenticabile all’insegna di tutto ciò che è tipico nella nostra nazione. Luca, il protagonista, condividerà queste esperienze con il suo migliore amico, ma allo stesso tempo dovrà convivere con un segreto: è un mostro dei mari emerso in superficie.

Il lungometraggio sarà realizzato da  Enrico Casarosa, e sarà prodotto da Andrea Warren, che ha già lavorato a Cars 3. Lo stesso Casarosa ha dichiarato:

Si tratta di una storia molto personale per me. Non solo perché è ambientata in Italia, dove sono cresciuto, ma anche perché si tratta di una celebrazione dell’amicizia. Le amicizie d’infanzia spesso segnano il nostro percorso, indicandoci ciò che vorremmo diventare, e questi principi sono il cuore di Luca. Oltre ai meravigliosi paesaggi italiani Luca mostrerà delle indimenticabili avventure estive.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 Luglio 2020 - 16:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd