Secondo quanto riferito, lo spin-off di Sony, Silk, ha trovato il suo showrunner e nuovi dettagli anticipano come la serie interpreterà Cindy Moon. Sony ha avuto il controllo di Spider-Man e dei personaggi Marvel correlati per decenni, ma è solo negli ultimi anni che hanno seriamente iniziato a sviluppare titoli per i personaggi. Il successo di Venom ha giocato un ruolo importante in questo, e attualmente stanno lavorando a film per personaggi come Kraven the Hunter e Madame Web. Ma lo studio è anche interessato ad espandere i suoi contenuti Marvel sul piccolo schermo.
È stato rivelato nella seconda metà del 2020 che i produttori di Sony e Spider-Man: Into the Spider-Verse, Phil Lord e Chris Miller stavano sviluppando una serie basata su Silk. All’epoca, è stato riferito che Lauren Moon (Good Trouble, Atypical) era in trattative per scrivere la serie. Da allora non ci sono stati aggiornamenti sulla serie, poiché Sony e Marvel stanno cercare di capire come e dove Silk può essere rilasciato.
Secondo un nuovo rapporto di The Illuminerdi, Sony sta finalmente facendo progressi su Silk. Sang Kyu Kim fungerà da showrunner. Sang Kyu Kim ha diversi anni di esperienza come produttore di serie televisive di successo. È stato coinvolto come produttore di The Walking Dead durante la stagione 3 e come co-produttore esecutivo di Altered Carbon per la seconda stagione. È anche produttore esecutivo di Jupiter’s Legacy di Mark Millar.
L’altro aspetto del rapporto di The Illuminerdi riguardava il modo in cui Silk interpreterà Cindy Moon. I dettagli del casting confermano che Sony sta cercando di scritturare qualcuno di età compresa tra 19 e 29 anni per interpretare la supereroina coreana-americana. Nessuno è stato ancora scelto per interpretare Cindy Moon, ma Adeline Rudolph (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) ha incontrato Lord e Miller secondo questo rapporto.