L’iconica serie degli anni ’90, Animaniacs tornerà ufficialmente per una terza stagione su Hulu, dopo la sua seconda stagione in anteprima entro la fine dell’anno.

Animaniacs tornerà ufficialmente per una terza stagione su Hulu. L’iconica serie animata è andata in onda originariamente dal 1993 al 1998 e la prima stagione del reboot è stata presentata per la prima volta nel novembre 2020, sviluppata da Steven Spielberg e Wellesley Wild. Gli adorabili personaggi, Yakko, Wakko e Dot, sono tornati, così come gli stessi doppiatori dei personaggi originali.

Hulu ha annunciato durante il suo press tour della Television Critics Association che la serie è stata rinnovata per una terza stagione di dieci episodi. Lo streamer di proprietà della Disney ha anche notato il travolgente successo della prima stagione. Hulu ha anche confermato che la seconda stagione di Animaniacs è già prevista per la premiere entro la fine dell’anno.

Sebbene la serie abbia mantenuto molti degli stessi elementi dell’originale, il reboot offre alcune differenze. I personaggi principali, ovviamente, sono folli e devastanti come sempre. Altri due personaggi preferiti dai fan, Mignolo col Prof., stanno continuando la loro ricerca per il dominio del mondo nel reboot. Animaniacs ha sempre avuto una mentalità politica e continua a fare battute politiche, riferimenti a eventi globali, il tutto con un sacco di umorismo sfacciato. Tuttavia, il reboot è più cinico con il suo umorismo e utilizza un’ampia varietà di stili di animazione e ha posto una maggiore enfasi sulla diversità e l’inclusività. Sapendo quanto bene è stata accolta la prima stagione di Animaniacs, non sorprende che la serie avrà una terza stagione e che il pubblico non ne abbia ancora abbastanza delle stravaganti avventure di Yakko, Wakko e Dot.