L’attesissima nona stagione di Dexter di Showtime svela il primo sguardo al ritorno di Michael C.Hall nei panni del serial killer Dexter Morgan con una nuova foto.

Una prima immagine della stagione 9 di Dexter rivela il primo sguardo al ritorno di Michael C.Hall nei panni di Dexter Morgan. Dopo il suo debutto nel 2006, Dexter è diventato rapidamente un classico di culto e una delle serie più popolari di Showtime, con Hall che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua interpretazione dell’antieroe. Dopo otto stagioni ricche di azione, la serie si è conclusa con un finale considerato uno dei più controversi accordi di chiusura della storia della televisione. Nell’episodio finale, Dexter ha inscenato la propria morte dopo la morte di sua sorella Debra (Jennifer Carpenter) ed è diventato un boscaiolo in Oregon.

A ottobre, Showtime ha annunciato che la serie sarebbe tornata per 10 episodi. Guidata dallo showrunner originale, Clyde Phillips, che era uscito dalla serie dopo la sua quarta stagione, la stagione 9 dovrebbe uscire ad autunno 2021. Ambientato nella città immaginaria di Iron Lake, New York, il revival ha mantenuto i dettagli della trama avvolti nel mistero mentre si completa l’elenco dei cast. Ora, Showtime ha svelato una foto della nona stagione.

 

dexter

 

Secondo PopCulture, Showtime ha rilasciato un’immagine che offre uno sguardo al ritorno ufficiale di Hall nei panni di Dexter nella stagione 9. Secondo quanto riferito, la produzione è in corso da settimane in varie città del Massachusetts centrale. Allontanandosi dall’ambientazione originale di Miami, Florida, la stagione 9 mostra che Hall torna nei panni del serial killer preferito da tutti, senza la barba da boscaiolo.

Ovviamente, a prima vista, Dexter sembra in forma con l’iconico sorrisetto astuto, il primo sguardo rivela che il personaggio ha cambiato il suo aspetto dal finale. Allo stato attuale, c’è una forte possibilità che un trailer teaser possa uscire presto. In questo momento, Hall è l’unico attore della lista del cast originale che tornerà.