Il regista John Carpenter ha parlato degli attori con cui vorrebbe collaborare, rivelando che avrebbe voglia di tornare sul set con Kurt Russell.

John Carpenter si è espresso ultimamente su diversi argomenti, tra cui la possibilità di fare un sequel sul film The Fog, la possibilità dell’uscita in streaming di Halloween Kills, ed anche il desiderio di tornare a lavorare con Kurt Russell.

Parlando con NME il regista ha dichiarato:

Ci sono tanti attori con cui non ho lavorato e con cui vorrei collaborare. Ad esempio c’è Jennifer Lawrence che è un’attrice brillante, e lo stesso vale per Amy Adams. Vorrei fare qualcosa con loro, ma le possibilità sono esigue, ma non si sa mai cosa può succedere. Però posso dire che vorrei tornare a lavorare con Kurt Russell, sarebbe interessante, con lui abbiamo lavorato molto bene insieme.

Così come abbiamo accennato in precedenza, Carpenter ha parlato anche della possibilità che Halloween Kills possa uscire in streaming. Ecco le sue parole:

Halloween potrebbe uscire in streaming perché i cinema sono morti. La realtà attualmente è questa, è una tragedia ma è la verità. Bisogna farci i conti. Lo studio ha contattato David e me, ed ha spostato in avanti la data d’uscita del film, augurandosi che le cose vadano per il meglio. Speriamo quindi che tutto vada bene. Stiamo aspettando che il mondo sia un po’ più sicuro prima di far uscire il film.