Una nuova clip dal reboot di Wrong Turn mostra Matthew Modine che cerca sua figlia e riceve alcune notizie sgradite da un barfly locale.

 

Una nuova clip dal reboot di Wrong Turn mostra il personaggio di Matthew Modine, Scott, mentre cerca sua figlia e riceve alcune notizie sgradite da un barfly locale. Il settimo film del franchise era previsto per il 2020, ma come tanti altri film l’anno scorso, è stato ritardato dalla pandemia di Coronavirus. È stato finalmente rilasciato nelle sale per una sola notte il 26 gennaio e sarà disponibile su VOD, digitale, Blu-ray e DVD il 23 febbraio 2021. Il reboot è stato scritto dallo sceneggiatore originale del 2003 di Wrong Turn Alan B. McElroy e diretto da Mike P. Nelson.

La serie Wrong Turn è stata un affare imperdibile negli ultimi sei film, con fan dell’horror cruento accaniti che hanno amato tutte le puntate, ma la maggior parte degli altri spettatori si è spento ben prima dell’ultima uscita, Wrong Turn 6: Last Resort del 2014. Di conseguenza, il settimo film ha scartato i cannibali della serie, incluso l’unico cattivo ricorrente Three Finger, scegliendo di concentrarsi invece su un culto secolare di persone che uccidono chiunque inciampi nella loro civiltà isolata e primitiva. Il cast include Modine, Charlotte Vega (Jen), Emma Dumont (Milla), Adain Bradley (Darius) e Dylan McTee (Adam) nei panni di un gruppo di escursionisti che commettono l’errore fatale di inciampare in una civiltà isolata. La morte cruenta, naturalmente, ne consegue.

In vista dell’uscita di Wrong Turn su VOD la prossima settimana, è uscita una nuova clip esclusiva del film. La clip mostra lo Scott di Modine alla ricerca degli escursionisti scomparsi. Si presenta in un bar e chiede qualsiasi informazione al barfly locale Nate Roades (Tim DeZarn). Nate rivela di aver visto i ragazzi, ma avverte Scott che se sono andati nel bosco, saranno già morti, accennando alla natura pericolosa del culto. La scena suggerisce un finale oscuro per almeno alcuni degli escursionisti, cosa che è stata confermata in una serie di immagini del film che hanno rivelato morti super cruente.