Muti: una clip esclusiva del film con Morgan Freeman in uscita l’11 maggio
Ecco una clip esclusiva del film Muti, un thriller con Morgan Freeman in uscita l'11 maggio.

Lega Nerd presenta in esclusiva una clip dal film thriller Muti, che ha tra i protagonisti anche Morgan Freeman. Si tratta di un lungometraggio in uscita l’11 maggio.
Ecco il filmato.
La storia di Muti racconta del Detective Boyd ( interpretato da Cole Hauser), un personaggio che a pochi giorni dalla pensione si ritrova a indagare su un caso che ha a che fare con una serial killer misterioso. L’assassino uccide seguendo un brutale rituale tribale: il Muti. L’unica persona che potrà aiutare Boyd nell’investigazione è il Professor Mackles (interpretato dallo stesso Morgan Freeman), un antropologo di origine africana che nasconde un inconfessabile segreto.
La regia di Muti, che in lingua originale è intitolato The Ritual Killer, è firmata da George Gallo, Francesco Cinquemani, Luca Giliberto. Il cast comprende anche Murielle Hilaire, Peter Stormare, Vernon Davis, Brian Kurlander, Luke Stratte-McClure, Mayumi Roller, Talia Asseraf, Giuseppe Zeno, Cody Lemmon, Destiny Loren. A lavorare sulla sceneggiatura ci sono stati Bob Bowersox, Jennifer Lemmon, Francesco Cinquemani, Giorgia Iannone, Luca Giliberto, Fernando Dell’Omo. La produzione è affidata a Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.
- Muti – Clip in esclusiva per Leganerd! (youtube.com)


