Lo showrunner di Mandalorian Jon Favreau parla con il regista James Cameron in una foto dietro le quinte dal set di Avatar 2.

Lo showrunner di Mandalorian Jon Favreau ha visitato il set di Avatar 2 di James Cameron in una nuova foto dietro le quinte. Il piano originale era che Cameron pubblicasse il primo dei suoi quattro sequel Avatar altamente ambiziosi e tecnologicamente avanzati nel 2018, ma siamo nel 2021 e il primo film non è ancora stato consegnato. A causa della pandemia, il programma di uscita del nuovo quartetto di film Avatar continua ad essere posticipato. Nel frattempo, Cameron continua ad andare avanti con la produzione, con occasionali immagini dal dietro le quinte rilasciate per mantenere viva l’attenzione del pubblico, mentre l’attesa per Avatar 2 si allunga all’infinito.

Uno dei fan di Avatar che aspettano con impazienza il nuovo film ambientato nel mondo fantascientifico di Cameron è lo showrunner di The Mandalorian, Favreau, che negli ultimi mesi è stato in grado di visitare il set e ottenere qualche informazione in più sul film dallo stesso Cameron, un momento che è stato condiviso dal produttore Jon Landau (che si definisce un fan di Favreau) in un’immagine dietro le quinte postata su Instagram. Guarda l’immagine nello spazio sottostante:

 

View this post on Instagram

A post shared by Jon Landau (@jonplandau)

 

Favreau ovviamente sa tutto sulla gestione di un set tecnologicamente avanzato grazie al suo lavoro sull’Iron Man originale e ai suoi doveri di showrunning in The Mandalorian. In effetti The Mandalorian ha dimostrato di essere una delle serie più lungimiranti uscite negli ultimi anni, grazie al suo uso pionieristico di set virtuali, un approccio alle riprese che ha aiutato la serie a rimanere nei tempi previsti nonostante le restrizioni anti-Covid ed è stato anche adottato da altre produzioni come l’imminente Thor: Love and Thunder.