Regno Unito, un tiktoker di quindici anni ha deriso live un operatore sanitario e la madre lo ha punito portandogli via la PlayStation.
Il sogno di ogni utente TikTok è quello di diventare virale, ma è improbabile che al ragazzino fosse mai venuto in mente che a renderlo celebre sarebbe stata, più che la sua demenza negazionista, la punizione puerile che gli è stata inflitta dalla madre.
In un’uggiosa giornata, il quindicenne era incappato per strada in Chris Witty, epidemiologo britannico famoso per essere un divulgatore d’eccellenza a proposito delle informazioni mediche che concernono la pandemia.
Riconosciuta la celebrità, il tiktoker – peraltro sprovvisto di mascherina – ha iniziato a filmare e a deridere in diretta le posizioni scientifiche dell’uomo, di fatto sostenendo che il virus sia soltanto una fake news.
Oi, grande uomo. Cosa si dice? Sei un bugiardo. Sei un bugiardo. Lui è un bugiardo. Tu menti a proposito dei casi di Covid-19, amico. Dai, amico. Smetti di dire bugie in TV, amico,
sostiene il ragazzo nel video incriminato.
La madre del tiktoker, una youtuber britannica, è intervenuta immediatamente togliendogli “ciò che più ama al mondo”, la PlayStation. Non solo, in aggiunta il soggetto sarà costretto a scusarsi con Witty in un video che sa di gogna pubblica.
Il video mi ha molto infastidita e mi ha fatto sentire estremamente stressata e ansiosa. Non ho dormito bene da che l’ho visto, poiché ciò che ha detto mi ha infastidita. Non l’ho messo in castigo solo perché sta già soffrendo abbastanza, a causa del lockdown, e non potrebbe comunque uscire liberamente come era solito fare,
ha dichiarato la donna.
*Please share*
This is appalling, I really can't believe this footage.
Chris Whitty is doing all he can to help guide us through this crisis and should never be subjected to this abuse. pic.twitter.com/90wxuQZW0t
— Matt Vickers MP (@Matt_VickersMP) February 2, 2021
Potrebbe anche interessarti: