Zach Braff reciterà nel prossimo reboot di Una scatenata dozzina, la commedia per famiglie del 2003 che vedeva Steve Martin nel ruolo del padre di 12 bambini turbolenti.
Zach Braff si è unito al cast del prossimo reboot di Una scatenata dozzina. Il film originale fu pubblicato nel 2003 e interpretato da Steve Martin e Bonnie Hunt nei panni di Tom e Kate Baker, che cercano di orientarsi nelle loro rispettive carriere mentre allevano i loro 12 figli turbolenti. Il film della 20th Century Fox divenne un successo commerciale, incassando più di 190 milioni di dollari in tutto il mondo e generando un sequel. Ora che la Disney possiede la 20th Century Fox, la Mouse House ha annunciato un reboot per Disney+.
Deadline riporta che Braff interpreterà il padre nel reboot insieme a Gabrielle Union. Il film, che debutterà su Disney+ nel 2022, sarà scritto dal creatore di Black-ish Kenya Barris e Jenifer Rice-Genzuk Henry e sarà incentrato su una famiglia multirazziale di 12 persone. Gail Lerner, i cui numerosi crediti televisivi includono Black-ish, Trophy Wife, e Will & Grace, dirigerà il film, mentre Shawn Levy sarà il produttore esecutivo.
Sebbene sia ampiamente conosciuto per il suo ruolo da protagonista nella commedia medica di successo Scrubs, Braff è stato impegnato nel mondo del cinema ed è destinato a recitare in diversi progetti di alto profilo. Ultimamente ha intrapreso un lungo tour stampa che ha portato al suo nuovo film The Comeback Trail, un remake di una commedia poliziesca del film del 1982 il cui cast di star includeva Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman. Un altro film in programma è Shiver, una commedia con Michael Shannon e Kate Hudson. La sensibilità comica di Braff risuona chiaramente con il pubblico oltre i superfan di Scrub, il che indica che altri film arriveranno se il reboot avrà successo.
- Cheaper By The Dozen Reboot Movie Casts Zach Braff (screenrant.com)