Nuove foto dal set di The Witcher 2, condivise da Netflix, rivelano un nuovo gruppo di guerriglieri non umani noto come Scoia’tael.

A giudicare dalle nuove foto del set, la stagione 2 di The Witcher potrebbe presentare combattenti non umani noti come Scoia’tael. La serie fantasy con protagonista Henry Cavill è stata un enorme successo per Netflix sin dalla sua anteprima nel dicembre 2019. La serie ha riunito sia i fan della serie di libri di Andrzej Sapkowski, che quelli nuovi del franchise. La prima stagione di The Witcher era basata sulle raccolte di racconti di The Last Wish e Sword of Destiny. La seconda stagione sarà presentata in anteprima nel 2021.

Sfortunatamente, The Witcher ha dovuto affrontare una serie di sfide durante le riprese della seconda stagione. La produzione è stata interrotta due volte a causa della pandemia. Inoltre, Cavill ha subito un infortunio alla gamba sul set ultimamente, ma le riprese sono state in grado di continuare. Nonostante le battute d’arresto, l’entusiasmo rimane alto per la seconda stagione. A febbraio, è stato riferito che quelli che sembravano essere gli Scoia’tael erano stati visti sul set, anche se all’epoca non era stato confermato. Ora, sembrano esserci prove più concrete che il gruppo apparirà nella stagione 2.

Netflix ha condiviso tre foto dal set della seconda stagione di The Witcher. In un’immagine si può vedere quella che sembra essere l’insegna degli Scoia’tael.

 

 

La presenza degli Scoia’tael probabilmente creerà guai per Geralt e gli altri. Sono un gruppo brutale di combattenti che hanno un impatto piuttosto grande nella serie di libri. È difficile, per adesso, prevedere il ruolo che gli Scoia’tael giocheranno nella seconda stagione. Con molte recenti anticipazioni sui nuovi episodi di The Witcher, gli spettatori non vedono l’ora di sapere la data di uscita. I ritardi non hanno aiutato le cose, anche se è ancora possibile che The Witcher torni nel 2021.