The Witcher 2: Henry Cavill mostra una nuova foto del suo allenamento

571
18 Ottobre

the witcher henry cavill

Henry Cavill di The Witcher ha mostrato una nuova foto del suo allenamento sui social media in vista della seconda stagione.

C’è sempre stato un po’ di sano scetticismo da parte di diversi fan di The Witcher, ma nessuno può mettere in dubbio che Henry Cavill abbia certamente il fisico per il ruolo. Geralt è stato interpretato in modo superbo e molte persone sono state deliziate dal suo ruolo di protagonista. Man mano che ulteriori dettagli sulla stagione 2 continuano ad arrivare, sentiamo l’uscita della serie sempre più vicina.

 

 

Henry Cavill ci ha mostrato la nostra prima occhiata all’armatura della seconda stagione di Geralt, ma non è stata l’unica rivelazione che Netflix aveva in serbo per noi. Hanno anche rivelato la sinossi della seconda stagione, che riprenderà dopo il finale della prima stagione e la battaglia di Sodden.

Geralt crede che Yennefer sia morta nell’epica battaglia e quindi porta Ciri a Kaer Morhen, dove è stato cresciuto da ragazzo da Vesemir e dagli altri Witcher della Scuola del Lupo. Ora, sappiamo tutti che Yennefer non è morta e non vediamo l’ora di vedere la reazione di Geralt quando se ne renderà conto.

Il cast al completo per la seconda stagione: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla) , Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nei panni di Triss.

 

Quanto siete eccitati per la seconda stagione di The Witcher? Fateci sapere nei commenti!

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 18 Ottobre 2020 - 12:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd