The Witcher 2: Henry Cavill nelle prime foto in costume

the witcher

Henry Cavill ha postato sul proprio account Instagram le prime foto ufficiali nel costume di scena da Geralt di Rivia di The Witcher 2.

La seconda stagione di The Witcher è in piena lavorazione, e gli attori sono in questo momento di nuovo sul set dopo lo stop forzato imposto a praticamente tutte le produzioni televisive e cinematografiche per via della pandemia. I lavori attualmente procedono regolarmente, tanto che Henry Cavill ha anche deciso di fare una sorpresa ai fan mostrando le prime foto in costume di scena della seconda stagione.

 

 

Le foto sono accompagnate da una citazione tratta dal secondo libro della saga scritta da Andrzej Sapkowski:

 

Potrebbe succedere che i loro compagni o amici chiedano cosa sia accaduto a questi uomini malvagi. Di’ loro che li ha morsi il Lupo. Il Lupo Bianco. E che si guardino spesso alle spalle. Un giorno si gireranno e vedranno il Lupo.

 

L’attore dunque ha offerto un primo sguardo al look del protagonista nei nuovi episodi che, con tutta probabilità, arriveranno nel 2021. Nel frattempo però ci sono già alcune voci secondo cui Netflix avrebbe già in programma una terza stagione dello show, e in effetti, considerando che la seconda stagione fu annunciata quando la prima ancora doveva debuttare sulla piattaforma, non ci sarebbe da stupirsi se davvero arrivasse un annuncio a breve.

Nel frattempo ci “accontentiamo” di questo primo assaggio di The Witcher 2, in attesa di vedere i nuovi episodi in streaming.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 5 Ottobre 2020 - 17:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd