The CW ha mostrato il primo teaser trailer per Walker, il reboot del celebre Walker Texas Ranger, che vedrà impegnato Jared Padalecki nei panni del protagonista.
C’è un nuovo Texas Ranger in città, e chissà se riuscirà a far dimenticare Chuck Norris, che per anni è stato protagonista della serie e di migliaia di battute e meme nell’internet della prima ora. Parliamo di Jared Padalecki, che sarà il protagonista di Walker, reboot della celebre serie Walker Texas Ranger, di cui è arrivato anche il primo teaser trailer diffuso da The CW.
https://twitter.com/jarpad/status/1338545418897137664
La star di Supernatural sarà Cordell Walker, vedovo e padre di due figli con un suo codice etico personale, che ritorna a casa da Austin dopo essere stato in incognito per due anni, solo per scoprire che c’è ancora più lavoro da fare a casa, come recita la sinossi. Tenterà di riconciliarsi coi figli, risolvere questioni familiari e troverà molte cose in comune con la nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, indagando al contempo sulle misteriose circostanze della morte di sua moglie.
Il cast include anche Keegan Allen, che sarà il fratello minore del protagonista, Lindsey Morgan, la nuova partner Micki, Coby Bell e Mitch Pileggi. Ha partecipato alla serie anche la moglie di Jared Padalecki, Genevieve Padalecki, che sarà la moglie deceduta di Walker e apparirà in alcuni flashback.
La serie originale è andata in onda per otto stagioni sulla CBS, da, 1993 al 2001 e Chuck Norris poi riprese a interpretare il personaggio in un film per la TV del 2005. Vedremo se questa nuova serie avrà la stessa fortuna. Walker debutterà il 21 Gennaio su The CW, mentre nel nostro paese attualmente non ha ancora un distributore.
- Jared Padalecki’s Walker: First Trailer! (tvline.com)