Leganerd.com
Menu

Jared Padalecki vittima di un grave incidente d’auto, ma sta bene

Jared Padalecki è rimasto vittima di un grave incidente d'auto, ma, nonostante tutto, sta bene, così come ha chiarito anche Jensen Ackles.

Jared Padalecki vittima di un grave incidente d’auto, ma sta bene

Il co-protagonista di Supernatural, Jensen Ackles, ha informato gli appassionati che si erano presentati ad una convention dedicata alla serie TV dell’assenza di Jared Padalecki, a causa di un grave incidente d’auto che ha coinvolto l’interprete.

Secondo le parole di Jensen Ackles:

Mi manca il mio amico, che ci manda tutto il suo affetto. Ho parlato con lui ieri ed è molto triste di non poter essere qui. È stato coinvolto in un incidente stradale molto grave, non stava guidando lui, era sul sedile passeggeri, ma è fortunato ad essere ancora vivo. L’airbag è come un pugno, mi ha detto che si sente come se avesse lottato per 12 round con Mike Tyson. Però sta bene. Jared è stato vittima di un incidente stradale molto brutto. Mandiamogli tutto il nostro affetto attraverso i social, tornerà presto tra noi.

Ricordiamo che Jared Padalecki dopo essere stato il protagonista di Supernatural dal 2005 al 2020, è diventato il personaggio principale del reboot della serie su Walker Texas Ranger. Mentre Jensen Aclkes attualmente è entrato a far parte della nuova stagione di The Boys. La fanbase di Supernatural, nonostante la fine dello show, è rimasta comunque molto legata ai due interpreti, che ancora si prestano a convention e ritrovi.

Supernatural è disponibile su Prime Video.

Potrebbe interessarti questa news:

 

 

Ti potrebbero interessare