Buone notizie per i fan di iCarly: la comedy di Nickelodeon sta per tornare su Paramount+ con un revival col cast originale.
Nell’epoca in cui viviamo i reboot e ritorni in grande stile sono un fatto all’ordine del giorno, ed alla pratica non sfuggirà nemmeno iCarly, la celebre comedy andata in onda su Nickelodeon dal 2007 al 2012, che sta per tornare con un revival che vedrà anche la presenza del cast originale.
Stando a quanto riportato infatti, Paramount+, il servizio streaming che prenderà il posto di CBS All Access, ha ordinato il ritorno della serie, con i suoi protagonisti originali Miranda Cosgrove (Carly), Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie).
La sceneggiatura è stata affidata a Jay Kogen (School of Rock, I Simpson, Frasier) e Ali Schouten (Elena, diventerò presidente, Buon quel che vi pare). La serie originale è stata crerata da Dan Schneider e raccontava le avventure di un gruppo di amici che crea un webcast mentre cercano di affrontare i problemi di tutti i giorni.
Come detto, Paramount+ è il rebrand di CBS All Acess all’inizio del 2021. Si tratta di un servizio che conterrà show originali di CBS, MTV, Comedy Central, BET, Paramount Network e Nickelodeon, che tenterà di conquistarsi una fetta di mercato nell’affollato mare delle piattaforme streaming.
Che ne pensate del ritorno di iCarly? Siete contenti di poter rivedere la serie?