Gal Gadot ha condiviso su Instagram un video in cui ha invitato tutti gli appassionati a vedere Wonder Woman 1984 al cinema, dove possibile.

La pandemia ha bloccato i cinema di tutto il Mondo, ma Wonder Woman 1984 uscirà ugualmente, dividendosi tra sale cinematografiche e piattaforme streaming. E l’attrice protagonista, Gal Gadot, ha invitato i fan a vedere Wonder Woman 1984 al cinema dove sarà possibile.

La Gadot ha condiviso un video su Instagram affermando:

Sono contentissima che il film stia uscendo, e sono contenta di condividerlo con voi in questo periodo assurdo. Abbiamo aspettato tanto prima di farlo uscire. So che i cinema stanno facendo il possibile per mantenere le condizioni idonee per accedere alle sale, e per offrire una bella esperienza cinematografica. Perciò se vi trovate vicini ad un cinema che offre condizioni di sicurezza acquistate i biglietti, guardate il film e godetevi una serata speciale. Non vedo l’ora di sapere ciò che ne pensate.

View this post on Instagram

A post shared by Gal Gadot (@gal_gadot)

Wonder Woman 1984 arriverà il 25 dicembre negli Stati Uniti su HBO Max e in alcune sale selezionate. Ma alcuni mercati avranno il lungometraggio disponibile da prima, e il debutto assoluto del film è previsto per il 16 Dicembre. Come negli Stati Uniti però, anche in Europa i cinema di molti paesi sono chiusi, o addirittura non hanno ancora riaperto, per cui la data d’uscita del film è stata in bilico fino ad oggi.

In base al calendario delle uscite stilato da Warner, l’Italia è il fanalino di coda, con l’arrivo nelle sale previsto per il 28 Gennaio, seguito solo da alcuni paesi per i quali non c’è ancora una data d’uscita.