I fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo hanno annunciato il titolo del loro prossimo film tramite un post di Instagram: si chiamerà America Latina.

I fratelli D’Innocenzo sono sicuramente alcuni dei nomi più popolari del cinema italiano in questo momento, dato che i loro primi due lavori, La Terra dell’Abbastanza e Favolacce, usciti rispettivamente nel 2018 e 2020, hanno ricevuto pareri molto positivi dal pubblico e dalla critica. I fan saranno dunque contenti di sapere che il loro prossimo film è già in lavorazione, dato che è stato svelato proprio nelle scorse ore su Instagram, sul profilo di uno dei due registi.

Il loro nuovo lavoro si chiamerà America Latina, come si può vedere dalla prima stesura della sceneggiatura mostrata da Fabio D’Innocenzo, e stando alla didascalia che accompagna la foto, arriverà nei cinema nel 2021.

 

https://www.instagram.com/p/CH-gGLkBw_F/

 

 

Ovviamente attualmente non si conoscono altri dettagli, ma insomma chi ha apprezzato i loro altri lavori può cominciare a tenere le antenne ben dritte aspettando novità. I due attualmente sono anche impegnati nella realizzazione della loro prima serie TV, annunciata da Sky qualche mese fa.

Per approfondire, sul nostro sito trovate la recensione di Favolacce, il loro ultimo lavoro, e il resoconto del nostro incontro con i due registi alla Festa del Cinema di Roma.

 

 

 

Siete contenti dell’arrivo di America Latina? Cosa vorreste vedere nel nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo?