Sky Original: presentata la prima serie dei Fratelli D’Innocenzo

I fratelli Fabio e Damiano D'Innocenzo

Nell’ambito della presentazione del nuovo catalogo Sky Original, Sky ha presentato anche la serie dei Fratelli D’Innocenzo, al loro esordio nel campo delle serie TV.

Sky ha annunciato le nuove in-house production di Sky Studios per l’Italia, tra cui anche la prima serie dei Fratelli D’Innocenzo: si trata della prima serie TV – attualmente in fase di scrittura – dei due giovani talenti, rivelazione del cinema italiano degli ultimi anni grazie al loro folgorante esordio con La terra dell’abbastanza e all’exploit di Favolacce, la fiaba nera con cui hanno vinto l’Orso d’argento per la miglior sceneggiatura all’ultima Berlinale.

Caratterizzata dalla cifra stilistica dei due giovani e talentuosi autori, la serie sarà un noir investigativo che indagherà l’animo umano in tutta la sua abissale complessità. Racconto in un mondo crepuscolare, il protagonista sarà un investigatore dalla forte e complessa personalità che da anni con la sua indagine insegue, in modo fallimentare, le tracce di uno spietato serial killer e le sue gesta sanguinarie.

La serie dei Fratelli D’Innocenzo, ancora senza un titolo ufficiale, va ad unirsi all’ampio catalogo presentato da Sky questa mattina, di cui vi abbiamo parlato all’interno del nostro sito. Per maggiori approfondimenti potete dare un’occhiata alle nostre news a riguardo.

Cosa vi aspettate dall’esordio in TV dei Fratelli D’Innocenzo?

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 22 Settembre 2020 - 17:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd