Durante una recente e divertente intervista, Paul Bettany ha svelato un particolare dettaglio anatomico… intimo, su Visione.
Se vi steste chiedendo di che colore siano i genitali di Visione, probabilmente dovremmo consigliarvi un buono psichiatra, ma vi farà rallegrare sapere che non siete i soli: a quanto pare è una domanda che alcuni fan si sono effettivamente chiesti, e che è stata posta durante una recente intervista a Paul Bettany, che interpreta il personaggio nell’Universo Cinematico Marvel.
Quando l’argomento è venuto fuori (perdonate la scelta dei termini) l’attore ha ricordato la totale nudità del Dottor Manhattan in Watchmen e il suo membro azzurro che all’epoca fece in effetti scalpore. Bettany ha però confermato che, per ovvi motivi, su WandaVision non sono presenti scene di nudo, ma ha comunque scherzato su due aspetti in particolare dell’anatomia di Visione:
Penso che la gente possa rispondere da sola a questa domanda, ma sappiate che Visione può cambiare la densità del suo corpo, per cui…
Come se non bastasse l’attore ha rincarato la dose, rispondendo alla specifica domanda dell’intervistatore dichiarando che come il resto del corpo, anche le sue parti intime sono di colore viola. Ovviamente non potevano mancare le reazioni di Twitter, di cui vi diamo un assaggio di seguito:
Reports about Vision having a purple 🍆 is about as 2020 as it gets 🤦♂️ pic.twitter.com/WzCtVPLq1F
— Geek Vibes Nation (@GeekVibesNation) November 18, 2020
huge, if true.
literally. https://t.co/XiDeXkppHt
— BD (@BrandonDavisBD) November 18, 2020
mcu stans: we want content
paul bettany: vision penis is purple and can change density
— or (@danvrsgf) November 18, 2020
Per cui sì, non sappiamo se effettivamente vi siate posti delle domande del genere, ma in ogni caso adesso avete una risposta. Che vi interessi o meno il colore dei genitali di Visione, WandaVision, la prima serie TV Marvel del nuovo corso, arriverà su Disney+ a partire dal 15 Gennaio 2020.
Per abbonarsi: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd
Cosa vi attendete dallo show con Paul Bettany e Elizabeth Olsen?