È online il promo della nuova stagione di Young Sheldon: nel primo episodio, che avrebbe dovuto essere il season finale della terza, Sheldon si diploma.

Continua il percorso del bambino prodigio più amato d’America: sta per tornare Young Sheldon, ed è stato diffuso il promo della nuova stagione. Il primo episodio doveva in realtà essere il finale della terza stagione, rimandato per via del covid, e vede Sheldon ricevere il diploma ed avvicinarsi così ulteriormente all’inizio della sua carriera universitaria.

 

 

La serie fa infatti parte dell’innumerevole sequela di produzioni cinematografiche e televisive che sono state interrotte per via della pandemia. Nello specifico, erano stati girati due giorni di riprese, quando la serie è stata sospesa, per cui si è deciso di interrompere così la terza stagione, e di proseguire ripartendo proprio da questo momento con la quarta.

Ne ha parlato Steve Molaro, co-creatore dello show:

 

Ci ha fatto male non poterla finire, è un momento importante per lo show e per la sua vita. Vi dico la verità, i primi due giorni di riprese sono stati eccezionali.

 

Stando alla descrizione ufficiale dell’episodio, dopo il diploma Sheldon ha una crisi quando si rende conto di non essere pronto per il college.

Young Sheldon tornerà sulla CBS dal 5 Novembre. Cosa vi aspettate dalla nuova stagione?