È ufficiale: DOOM Eternal si prepara a sbarcare sul Game Pass. Il frenetico sparatutto targato ID Software sarà disponibile per gli utenti console a partire dal 1 Ottobre.

Ora è ufficiale: DOOM: Eternal si prepara a sbarcare sul Game Pass. Il frenetico sparatutto targato ID Software sarà disponibile per gli abbonati a partire dal 1 Ottobre su Xbox One ed entro la fine dell’anno anche su PC.

Rilasciato lo scorso 20 marzo, DOOM Eternal si manifesta come un titolo solido, profondo e appagante, forte di tutti quegli elementi che hanno portato alla consacrazione e al successo il suo predecessore. La formula ludica resta la stessa, ma si arricchisce di nuove combinazioni e abilità che permettono al giocatore di tendere verso un approccio più tattico e ragionato.

Tra le altre cose, vi ricordiamo anche che Doom rientra tra le IP entrate a far parte della famiglia Microsoft in seguito all’acquisizione di ZeniMax Media confermata lo scorso 21 settembre, costata ben 7,5 miliardi di dollari e che comprende quindi, oltre a ID Software, altre realtà come Arkane Studios, MachineGames, Tango Gameworks, Alpha Dog Games, Roundhouse Studios e, ovviamente Bethesda.

Phil Spencer ha già confermato che molti dei titoli Bethesda arriveranno presto sul Game Pass – sia console sia PC -, quindi ora restiamo in attesa di scoprire quali saranno le prossime aggiunte.

Per saperne di più su DOOM: Eternal vi rimandiamo alla nostra recensione.