Samuel L. Jackson ha rivelato che Chadwick Boseman doveva partecipare ad un film che stavano pianificando insieme.
La scomparsa di Chadwick Boseman ha colpito tutti gli appassionati di cinecomics, e non solo. Samuel L. Jackson è stato uno degli attori dei Marvel Studios che hanno reso omaggio all’attore scomparso. E lo stesso Jackson ha rivelato che lui e Chadwick Boseman stavano progettando di fare un film insieme.
Ecco le sue parole al The Tamron Hall Show:
Tutto è accaduto così in fretta. Ho cercato di ricordare l’ultima volta che ci siamo visti con Chadwick, ed è stato alla premiere di Captain Marvel, ricordo che abbiamo camminato insieme parlando di un altro progetto al quale speravo avremmo lavorato. Però lui mi disse che non ci sarebbe potuto essere, e che sperava che avremmo comunque potuto lavorare insieme. Così abbiamo continuato a parlarne, e stavamo progettando qualcosa. Fa venire il mal di stomaco pensare che una persona culturalmente così importante sia scomparsa.
Jackson ha quindi rimarcato l’importanza a livello socio-culturale del Black Panther di Chadwick Boseman. Un attore ed eroe la cui eredità dovrà essere, prima o poi, raccolta e portata avanti.
La Marvel renderà omaggio all’attore scomparso attraverso un banner sui fumetti di prossima uscita della Casa delle Idee.
- Samuel L. Jackson On ‘Enslaved’ and Chadwick Boseman (youtube.com)