Qualche giorno fa la conferma che Mulan sarà disponibile per l’acquisto on demand su Disney+, ma presto potrebbe entrare nel catalogo della piattaforma per tutti.

La telenovela sull’uscita di Mulan prosegue: come ricorderete, qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della decisione di Disney di rendere il film disponibile per l’acquisto on demand senza passare per i cinema. Anche nel nostro paese dunque, il film sarà acquistabile a partire dal 4 Settembre, al prezzo di 21.99 euro, anche se presto potrebbe entrare nel catalogo della piattaforma di Disney+ gratuitamente per tutti gli utenti.

Il film è infatti acquistabile per guardarlo in anteprima rispetto agli altri utenti, ma il piano del colosso dell’intrattenimento prevede ovviamente di rendere il film disponibile per tutti alla fine, come la gran parte dei film Disney presenti su Disney+.

Così, per qualche ora era apparsa un’immagine piuttosto esplicativa sul sito americano della piattaforma: nella pagina dedicata al preorder di Mulan infatti, c’era scritto che il film  sarebbe stato disponibile per tutti gli abbonati al servizio, a partire dal 4 Dicembre.

 

 

Purtroppo la scritta è stata rimossa nel frattempo, per cui potrebbe essersi trattato di un errore, o comunque l’azienda non ha ancora intenzione di annunciare i suoi piani in tal senso. Qualcuno però è riuscito ad effettuare uno screenshot, come potete vedere all’interno della news.

Insomma, per il momento la situazione è ancora poco chiara, ma di certo il tanto atteso live action tratto dal classico Disney del 1998 sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Disney+. Adesso abbiamo anche una data indicativa.