J.C. Chandor, già regista di Triple Frontier, è in trattative per dirigere il film dello spiderverso su Kraven The Hunter.
Lo Spiderverso della Sony si sta arricchendo con un nuovo lungometraggio. Deadline ha diffuso la notizia che J.C. Chandor è in trattative per dirigere il film dedicato al villain Kraven the Hunter. Chandor è stato il regista del film Netflix Triple Frontier.
Mentre Venom: Let There Be Carnage uscirà nel 2021 assieme a Morbius, la Sony sta continuando a portare avanti altri progetti dedicati a personaggi dell’universo di Spider-Man. Tra questi ci sono il film su Madame Web che avrà come regista S.J. Clarkson, Marc Guggenheim che realizzerà il lungometraggio su Jackpot, e chiaramente Spider-Man 3 che sarà girato in autunno.
Kraven è uno dei cattivi più celebri dello spiderverso, ed è protagonista di una delle storie più significative del tessiragnatele: parliamo dell’Ultima caccia di Kraven. Il personaggio nasce in Russia e poi si trasferisce negli Stati Uniti, affascinato dalla giungla acquisisce poteri generati da una pozione che lo rendono forte come un’animale.
Kraven incontrerà Spider-Man dopo che verrà ingaggiato dal Camaleonte proprio per contrastare l’arrampicamuri. Considerando che ogni villain dei film dello spiderverso è stato interpretato da un grande attore, voi chi vorreste nei panni di Kraven?