Il fan sito MI6 HQ ha riportato che No Time to Die potrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nell’estate del 2021.
Secondo un report del sito MI6 HQ MGM e Universal potrebbero considerare l’idea di far uscire No Time to Die, il nuovo film su James Bond, non più a novembre bensì nell’estate del 2021.
Questo perché, considerando la situazione della pandemia, le sale cinematografiche potrebbero non entrare a pieno regime durante l’autunno. Si ipotizza anche un possibile posticipo dell’uscita in sala di Black Widow, anch’esso programmato per novembre, e No Time to Die sarebbe l’altro grande film che subirebbe un nuovo slittamento.
MGM e Universal non pensano affatto ad un’uscita in digitale del film, e vogliono puntare tutto sulla sala cinematografica. Se No Time to Die arrivasse al cinema nell’estate del 2021 dovrebbe vedersela con Shang-Chi e Godzilla vs. Kong nel caso venisse programmato a maggio; mentre a giugno dovrebbe rivaleggiare con Jurassic World: Dominion e Venom: Let There Be Carnage.
Attualmente il film è programmato per arrivare nelle sale cinematografiche il 12 novembre 2020. Il lungometraggio dovrebbe avere per l’ultima volta Daniel Craig nei panni dell’iconico James Bond. Alla regia del nuovo film su 007 è stato chiamato Cary Fukunaga.
- Hurry Up And Wait (mi6-hq.com)