Black Widow: Scarlett Johansson conferma che la parte era di Emily Blunt

20 Maggio

Emily-Blunt-Black-Widow-Scarlett Johansson

Scarlett Johansson ha confermato di essere stata la seconda scelta per il ruolo di Black Widow dopo Emily Blunt.

Le sliding doors hanno segnato qualsiasi campo della vita. E per quanto riguarda Scarlett Johansson, forse la sua sliding doors è arrivata quando Emily Blunt ha rinunciato al ruolo di Black Widow. Qualche tempo fa l’attrice ha raccontato di quando ha ottenuto la parte di Vedova Nera, dopo che la prima scelta dei Marvel Studio, ovvero Emily Blunt, dovette rifiutare.

Parlando con il sito Parade, la Johansson ha confermato che Black Widow doveva essere interpretata da Emily Blunt, che a causa di impegni di lavoro già programmati dovette rinunciare al ruolo. Ecco cosa ha detto:

La migliore chiamata che tu possa ricevere è quella che arriva dopo che sei stata rifiutata. Apprezzi tutto ancora di più. Diciamo che ci ho costruito una carriera sull’essere una seconda scelta.

Certo, oggi come oggi è difficile immaginare qualcun’altra al posto di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera. L’attrice tornerà a interpretare il personaggio per il film prequel, che doveva inizialmente uscire in questo periodo.

La pandemia di Coronavirus ha costretto la Disney a spostare l‘arrivo nelle sale del prequel su Black Widow, che uscirà il 6 novembre 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 20 maggio 2020 - 19:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd