Disney fa sul serio col reboot di Mamma ho perso l’aereo, e annuncia l’ingaggio di tre nuovi attori nel cast: Kenan Thompson, Ally Maki e Chris Parnell.

Il reboot di Mamma ho perso l’aereo prende sempre più forma: Disney ha infatti annunciato l’ingresso di altri tre attori importanti all’interno del cast come Kenan Thompson (Saturday Night Live), Ally Maki (Toy Story 4) e Chris Parnell (Archer), che dunque faranno parte della rivisitazione del film cult che vedrà la luce su Disney+.

Il trio si unisce agli altri membri del cast già annunciati, come Archie Yates, Rob Delanei ed Ellie Kemper. Il reboot del celebre film era già in produzione e le riprese sono state interrotte a metà Marzo per l’emergenza coronavirus (insieme a tantissime altre produzioni Disney tra cui The Little Mermaid, The Last Duel, Nightmare Alley, eccetera). È diretto da Dan Mazer e prodotto da Hutch Parker e Dan Wilson, mentre lo script è stato affidato a Streeter Seidell e Mikey Day.

Non è stata ancora diffusa una sinossi, ma il nuovo film dovrebbe raccontare la storia di un ragazzino che litiga con una coppia per via di una figurina rubata, e dovrebbe arrivare su Disney+ entro l’anno prossimo.

SIete contenti dell’arrivo del reboot? Cosa vi aspettate dal film?