Il Samsung Galaxy Watch 3 non ha più misteri, a svelarlo completamente è il portale ufficiale di Samsung Italia. Due i modelli, vediamo tutto quello che c’è da sapere.
Samsung Galaxy Watch 3, brand-ombrello, sotto il quale troviamo i due modelli SM-R840 e SM-R850. Tra loro si distinguono per le dimensioni del quadrante, con l’SM-R840 che dispiega 45mm di cassa.
Meno ingombrante l’SM-R850 con scocca da 41mm. Per entrambe le versioni, il sito di Samsung Italia menziona anche una variante “X”. Probabilmente quella con modulo LTE integrato.
Due le opzioni per la scocca: titanio e acciaio inossidabile. Entrambi avranno certificazione MIL-STD-810G, resistenza all’acqua (fino a 5ATM) e un massiccio schermo in vetro Gorilla Glass DX.
— Evan Blass (@evleaks) June 25, 2020
Leak nostrano, ma ad individuare e diffondere per primo le immagini è il solito Evan Blass, uno dei leaker più “infallibili” della scena.
Nelle immagini del nuovo smartwatch troviamo un rimando esplicito anche ad una delle colorazioni che contraddistingueranno la prossima gamma di Samsung Galaxy Note — pure questi ormai svelati in ogni dettaglio, tra leak e auto-leak.