Samsung ha rivelato per sbaglio il Galaxy Note 20 Ultra

1 Luglio

Samsung ha rivelato per sbaglio il suo prossimo flagship phone, il sito della filiale russa dell’azienda ha mostrato quelle che sembrano le foto del Galaxy Note 20 in un elegante color bronzo.

Sebbene manchi la conferma che si tratti proprio del Galaxy Note 20 Ultra, non ci sono molti dubbi: scelte di design e dimensioni sono palesemente quelle normalmente viste sulla linea di super-smartphone coreani.

 

 

Detto in altre parole: è una versione giant-size del Galaxy S20 Ultra presentato a febbraio, e tanto basta per non lasciare spazio a molti dubbi.

Il percorso per arrivare all’immagine del nuovo flagship, spiega The Verge, è piuttosto intrigato. Bisogna, infatti, passare per la pagina del Galaxy Note 8 e cliccare su “Discover the next generation Note”, una sezione che in teoria avrebbe dovuto rimandare al Note 10, ma che di fatto mostra nel background il nuovo e inedito smartphone della linea Note.

Certo è che qualche stagista di Samsung Russia deve aver passato più di qualche ora difficile.

Peraltro proprio il colore del device in foto conferma un precedente rumor: era stato il noto leaker Ice Universe ha rivelare per primo che la prossima generazione di Samsung Note avrebbe avuto un’esclusiva versione color bronzo. A quanto pare ci aveva preso.

Aree Tematiche
AndroidLand News Tecnologie
Tag
mercoledì 1 luglio 2020 - 23:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd