Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra: prezzi in aumento rispetto alla scorsa gen

6 Luglio

Dopo il clamoroso auto-leak della scorsa settimana, emergono nuovi dettagli sul Samsung Galaxy Note 20 e sul Sasmung Galaxy Note 20 Ultra. IceUniverse ha svelato i prezzi di partenza dei due super-smartphone.

Saranno più cari della scorsa generazione, a quanto pare. Eh già, perché si parte dai 999$ per il Galaxy Note 20, mentre per la versione più performante si toccano addirittura i 1299$. Tanto, poco? Troppo?

 

 

Beh, in Italia per la generazione precedente di device della famiglia Note —il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10+— si partiva da 979 euro e 1129 euro, per l’Italia. Applicando la solita conversione 1:1 per eccesso, ci troveremmo davanti ad un gap che va dai 20 ai 170 euro.

Insomma, i prezzi più alti di sempre per la linea di smartphone Samsung Galaxy Note.

 

 

Quanto alle specifiche dei due device, si parla con ogni probabilità della presenza del SoC Snapdragon 865+ (Exynos 992 in alcuni mercati), mentre è altrettanto probabile che i due flagship potranno contare su un refresh rate da 120Hz e schermo Dynamic Amoled QHD+.

A giustificare il prezzo più elevato, il Samsung Galaxy Note 20 Ultra conterà anche su un comparto fotografico più completo e su tagli di RAM più generosi, con il modello più performante che dovrebbe dispiegare ben 16GB di RAM.

Ti potrebbe anche interessare:

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
lunedì 6 luglio 2020 - 9:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd