Il regista di Suicide Squad ha mostrato un collage d’immagini che provano che il Joker di Jared Leto rispetta quello dei fumetti.
Il Joker di Jared Leto è poco aderente al pagliaccio del crimine presente nei fumetti? David Ayer ha cercato di dimostrare il contrario postando su Twitter il collage fatto da un appassionato che ha accostato alcuni fotogrammi di Suicide Squad con vignette di fumetti DC Comics dedicate a Joker.
Ecco il post nel quale possiamo vedere parti di fumetti provenienti da classici come Killing Joke, o da comics più recenti come Gioco Finale.
Amazing. Tracks exactly with how I built the looks – “Not comic book accurate” 🤣🤣🤣 I cant. 🤦♂️ https://t.co/6WAGSXpTzT
— David Ayer (@DavidAyerMovies) June 4, 2020
Ayer si è quindi fatto due risate facendo notare come il suo Joker di Suicide Squad sia più che simile a quello dei fumetti DC Comics. Il regista, di recente, ha anche fatto notare come la versione cinematografica del lungometraggio abbia “maltrattato” la performance di Leto. Ecco le sue dichiarazioni:
Jared è stato maltrattato nella versione cinematografica. Nessuno ha visto la sua performance, che è stata tolta via dal film.
Tutto ciò sta spingendo sempre di più David Ayer a chiedere l’uscita della sua versione originale di Suicide Squad. Ci riuscirà?