George R. R. Martin ha rivelato di aver sempre voluto effettuare un cammeo in Game of Thrones, in particolare durante la celebre scena delle Nozze Rosse.

Sono passati anni ormai da quando abbiamo letto nei libri e visto nella serie TV il traumatico momento delle Nozze Rosse in Game of Thrones, e mentre alcuni a distanza di tempo ancora non sono riusciti a riprendersi, c’è George R. R. Martin, lo scrittore della celebre saga di libri da cui è tratto lo show, a fare una divertente rivelazione proprio riguardo quell’episodio.

L’autore ha infatti rivelato di aver sempre voluto fare un cammeo in Game of Thrones, ed in particolare avrebbe voluto “morire in maniera orribile alle Nozze Rosse”. Martin sentiva fosse giusto, perché in fondo era lui il responsabile di quegli eventi. Alla fine però la produzione ha deciso di non accontentarlo, perché quella dello scrittore è comunque una faccia nota e familiare soprattutto per i fan della saga, ed avrebbe potuto rendere meno realistico e scioccante l’evento.

Un altro desiderio dell’autore era quello di vedere una replica della sua testa infilzata su una picca, accanto a quella di Ned Stark, ma per questioni di budget si è deciso di non farlo.

Per la verità, Martin ha rivelato di averlo girato un cammeo nella serie, ma che alla fine è stato cancellato. Nel pilot originale infatti, lo scrittore era uno degli ospiti al matrimonio di Daenerys e Khal Drogo, ma in quell’episodio Daenerys era interpretata da Tamzin Merchant, prima che fosse poi sostituita da Emilia Clarke. Nei reshoot che seguirono, il cammeo di Martin fu tagliato.

Insomma, un desiderio quello dello scrittore, che forse era destino che non si avverasse. A voi avrebbe fatto piacere vederlo nello show?