Il popolare regista e attore comparirà nei panni di sé stesso in un nuovo episodio dei Simpson. Ecco il messaggio di Kevin Smith con l’annuncio.
Dopo tanti personaggi importanti del mondo della cultura pop è arrivato anche il momento di Kevin Smith. L’attore e regista ha annunciato che comparirà in un episodio dei Simpson. Smith ha postato una serie d’immagini su Instagram in cui si vede nello studio di doppiaggio, ed ha scritto in un messaggio della sua esperienza. Ecco le sue parole:
DOH! Ho raggiunto una delle vette più alte della mia carriera, ho doppiato me stesso in uno degli episodi dei Simpson. Questo è uno dei momenti più importanti, assieme a quando ho impresso le mie impronte al Chinese Theater, ed assieme a quando Clerks è entrato a far parte della Library of Congress. Dopo essere stato un fan della serie per 31 stagioni, entrerò finalmente a far parte del mondo dei Simpson.
Tra le guest star che hanno partecipato fino ad ora ai Simpson ci sono personaggi del calibro di Michael Jackson, Stephen Hawking e Leonard Nimoy. Kevin Smith in questo periodo è impegnato a lavorare sui nuovi film dedicati a Clerks e Generazione X.
- Kevin Smith to Appear on the Simpsons as Himself (comicbook.com)