Clerks 3: rivelata la trama del film dallo stesso Kevin Smith
545

Clerks

Il regista Kevin Smith ha appena rivelato la trama del film che proseguirà, concludendola, la storia della pellicola che gli ha dato il successo.

Durante una conversazione con The Wrap il regista e attore Kevin Smith ha rivelato quella che sarà la trama di Clerks 3, l’atteso sequel del film che lo ha lanciato.

Ecco cosa ha dichiarato:

Nel film ci sarà Randal che, dopo aver subito un attacco cardiaco, rifletterà sul fatto di essere stato vicino alla morte, e si rende conto che la sua vita non vale nulla, che non ha una famiglia, e che nessuno si ricorderà di lui.

Perciò, durante il suo ricovero, pensa anche al fatto che ha lavorato per parte della vita in un negozio nel quale ha guardato i film degli altri. Quindi parlerà con Dante e gli proporrà di fare un film, che sarà Clerks.

Tutto perciò ruoterà attorno ad un evento accaduto realmente a Kevin Smith, ovvero un attacco cardiaco. Da qui la storia si dipanerà creando una sorta di effetto metacinematografico, portando alla nascita del film Clerks all’interno della saga stessa.

Che ne pensate, vi sembra intrigante questa trama?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 10 ottobre 2019 - 12:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd