Interessante iniziativa di marketing di Ikea, la celebre azienda svedese di vendita di mobili ed elementi di arredo, che con Real Life Series punta a farvi ricreare nelle vostre case gli ambienti delle vostre serie TV preferite.

Come è possibile vedere sul sito inglese dello store infatti, sono stati raggruppati in alcune apposite sotto-categorie, tutti gli arredamenti tratti dalle stanze di alcune celebri serie TV.

Si parte dal salotto di casa Simpson, dove si possono notare il celebre divano, il tappeto, il quadro ed il comodino con tanto di lampada e telefono, fino ad arrivare a quello dell’appartamento dei ragazzi di Friends e all’inquietante soggiorno di casa Byers di Stranger Things.

 

 

 

 

 

Si tratta di un raggruppamento di prodotti quanto più simili a quelli visti nelle serie e a suggerimenti per trasformare una delle proprie stanze nello show che avete sempre sognato di ricreare.

Per saperne di più, e magari iniziare a pianificare il soggiorno dei vostri sogni, basta andare sul sito ufficiale di Ikea.

Che ne pensate? Cos’altro vorreste vedere aggiunto nel catalogo?