Siete degli incorreggibili traditori? Attenti a voi, perchè con il materasso “smart” le vostre scappatelle avranno i giorni contati!

Nasce Smarttress un materasso intelligente che metterà a dura prova i traditori.

Secondo un recente studio, gli uomini e le donne di nazionalità spagnola sono i più infedeli al mondo. Sarà forse per questo che Durmet, un’azienda spagnola specializzata nella produzione di materassi, ha deciso che era tempo di sfruttare le nuove tecnologie.

Nasce così Smarttressun materasso intelligente che metterà a dura prova i traditori. Smartress è “smart” perchè è in grado di smascherare i tradimenti. Niente di così futuristico o impossibile dal momento in cui la tecnologia e le app svolgono ormai numerose funzioni innovative. Smartress è un materasso dotato di banali sensori in grado di rilevare i movimenti, oltre che diverse tipologie di pressione applicate alla superficie.

 

 

Grazie all’applicazione collegata al materasso scoprirete se il vostro partner vi tradisce!

Volete scoprire se il vostro partner vi tradisce, oltretutto invitando l’amante nelle mura domestiche? Non c’è niente di più facile visto che l’applicazione del materasso vi avviserà automaticamente in caso di movimenti impropri e sospetti.

Nel video promozionale, l’azienda spagnola cavalca l’onda emotiva di chi è stato tradito in passato, mettendolo in guardia dal partner spesso recidivo.

“Se il tuo partner non è fedele“, afferma lo spot, “almeno il tuo materasso lo è!”. Idea geniale o soltanto l’ennesima bizzarra invenzione?

Con un commento nel video promozionale pubblicato su Youtube c’è chi trova questo materasso “smart” la cosa più stupida mai inventata; sarà anche lui un incorreggibile traditore?

Idea geniale o soltanto l’ennesima bizzarra invenzione?