[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_032294.jpg[/image]
[i]
Visto che si parla tanto di Lucca Comics, ma ancora nessun ritrovo è stato fissato, io intanto… vi invito a giocare con me.[/i]

Il volantino di cui sopra appartiene al gruppo di giocatori e amanti del polipone Cthulhu di nome “From Beyond” disegnato da un giovine fumettista toscano Giulio Bonatti. From Beyond gioca live da anni basandosi sia sui racconti di H.P. Lovecraft sia su storie inventate di sana pianta e follia.
Anche per il Lucca Comics and Games 2010, abbiamo l’opportunità, con la collaborazione dell’associazione IRDG, di realizzare una serata live in compagnia di Cthulhu and Friends, il cui tema è il Grand Guignol.

Il live sarà giocato la sera del 30 ottobre P.V. presso il Baluardo S. Martino (una delle nicchie dele vecchie mura di Lucca) alle ore 21 – 21:30, previa iscrizione e versamento dell’obolo al polipone di € 3.

Lo stand di riferimento per le iscrizioni al live di Cthulhu (e agli altri live serali) è situato nel padiglione The Citadel che quest’anno è stato diviso dai Games per permettere a tutti i giocatori di ruolo di fare a “spadate” più liberamente e senza rompere troppo i maroni. :D
[b]

In sintesi:[/b]

[b]1.[/b] Se sarete presenti al Lucca Comics and Games 2010, siete [u]obbligati[/u] a venirmi a salutare persso lo stand TC10 dell’associazione IRDG nel padiglione THE CITADEL in P.za Santa Maria. Ovviamente gridando a gran voce “ZiaFolliaaah!” e possibilmente portandomi un regalino o un panino!

[b]2.[/b] Se avete voglia di provare a giocare di ruolo o non sapete cosa fare le sere del Comics, presso lo Stand sarà possibile iscriversi al live di Cthulhu, al live di Vampire (in Villa Bottini) ed al live Il mondo di Eymerich.
Per maggiori info, mi trovate alla cena Sabato o mi contattate.

Siti di riferimento:
La mappa del Lucca Comics 2010
Associazione IRDG
Gruppo From Beyond su Facebook con relativo evento
Programma del padiglione The Citadel

[spoiler]
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH C’E’ UN TAG “cthulu”
CHE IL POLIPONE SI MANGI L’ERETICO PRIMA CHE LO FACCIA IO!!! [/spoiler]