L’UCI Cinemas di Porta di Roma si prepara per l’arrivo in sala di Super Mario Bros. Il Film, l’attesissimo lungometraggio animato dedicato al celebre idraulico e al suo mondo psichedelico, distribuito da Universal Pictures International e realizzato in collaborazione tra Nintendo e Illumination Entertainment. Il 10 marzo è il MAR10 DAY, e al cinema UCI Porta di Roma si terrà un evento per i fan di Mario e della nota youtuber e Instagrammer Silvia Lonardo, la giovane mamma che con i suoi contenuti dedicati alla famiglia ha conquistato i cuori di grandi e piccini. Tutti i piccoli partecipanti all’evento avranno la possibilità di incontrare Silvia e ricevere i gadget dedicati al film.

Ma non è finita qui: il 5 aprile, in occasione dell’uscita nelle sale della pellicola, gli spettatori potranno incontrare altri tre famosi influencer: lo streamer di CoD Moonryde, i fratelli de Le Coliche e il gamer Fazz; i tre accoglieranno in sala il pubblico per la proiezione “Fan Screening” di Super Mario Bros. Il Film, prevista alle ore 20:00 nella sala 5 e per la proiezione Super Mario Bros. Fan Screening IMAX presso l’esclusiva sala IMAX, che combina alta risoluzione con una conformazione speciale della sala, uno schermo curvo e più grande di quelli classici e altoparlanti allineati a laser.

Inoltre, a partire dal 5 aprile a UCI Porta di Roma, come anche in tutte le altre multisala del Circuito, i possessori della SKIN Family riceveranno un euro di sconto sull’acquisto del Menù Level Up dedicato al film.
Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Leggi anche: