Fast X: le nuove foto e il concorso UCI Cinemas
Le prevendite per i biglietti di Fast X sono aperte e UCI Cinemas dedica uno speciale concorso al film; in più, ecco nuove foto ufficiali.

In occasione dell’arrivo in sala di Fast X, decimo capitolo della fortunata saga che vede protagonista Dom Toretto, UCI Cinemas offre agli amanti della velocità un’opportunità unica: acquistando online sul sito www.ucicinemas.it o sull’app del Circuito il biglietto per assistere a una delle proiezioni del film in programma nelle multisala UCI dal 18 al 28 maggio e registrandolo sul sito fastx.ucicinemas.it, tutti gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un viaggio in Inghilterra, con inclusi una fantastica esperienza di stunt driving ad alta adrenalina nella pista di Hemel Hempstead e il soggiorno in uno splendido hotel termale. I biglietti per assistere alle proiezioni di Fast X negli UCI Cinemas e partecipare al concorso sono ora acquistabili in prevendita.






Fast X, distribuito da Universal Pictures, darà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile, che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. Difatti, in “Fast Five” del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes, distruggendo il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.
Diretto da Louis Leterrier, il nuovo capitolo è interpretato ancora una volta da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con i premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Il cast storico si arricchisce poi di nuovi ingressi d’eccezione, tra cui quello del premio dell’Oscar Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; di Alan Ritchson (Reacher) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom del suo predecessore, Mr. Nobody; di Daniela Melchior (Suicide Squad) nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e della leggendaria vincitrice dell’Oscar Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.
Leggi anche:


