Un fan di Starfield ha creato un compendio di più di 400 pagine sul gioco. Si tratta di un lavoro impressionante che include tutte le informazioni rilasciate sino ad oggi sul gioco. L’autore dell’opera, Gokamo, ha raccolto una quantità enorme di materiale sul gioco a partire dalle immagini, dai primi video di gameplay fino ad arrivare alle interviste.

Il risultato è stato l’ideazione di un maxi documento, che potete trovare a questo indirizzo, in cui viene ricostruita la storia di Starfield sino ad oggi, con ogni dettaglio emerso finora, inclusi annunci, rinvii e nuovi dettagli sul gioco. Il compendio è diviso in capitoli ed ogni voce è stato annotata e commentata con le specifiche ritenute necessarie dall’autore. Il gioco, ad oggi, risulta ancora privo di una data d’uscita e non osiamo immaginare come Gokamo amplierà la sua opera nel periodo post lancio.

Tra i giochi più attesi del 2023, Starfield promette di essere un RPG colossale con 1000 pianeti da esplorare e 200 linee di dialogo. Il gioco includerà inoltre uno strutturato editor per i personaggi, che promette un’ampia libertà assoluta nella personalizzazione del nostro protagonista, con uno stratificato sistema di abilità e altre tecnologie da sviluppare.

Strafield sarà disponibile in esclusiva su PC e Xbox Series X|S durante la prima metà del 2023.

Leggi anche: