Leganerd.com
Menu

Only Murders in the Building 2: lo showrunner vorrebbe Harry Styles per la terza stagione

Lo showrunner di Only Murders in the Building 2 ha dichiarato che vorrebbe Harry Styles come special guest della terza stagione.

Only Murders in the Building 2: lo showrunner vorrebbe Harry Styles per la terza stagione

Parlando con Variety lo showrunner di Only Murders in the Buildng 2,  John Hoffman, ha parlato di un suo sogno in vista della terza stagione: ovvero l’idea di poter ingaggiare Harry Styles, così da poterlo affiancare ad i protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short.

Qui sotto le parole dello showrunner:

Harry Styles dovrebbe visitale l’appartamento dell’Arconia.

E la replica di Selena Gomez è stata:

Sarebbe davvero divertente. Non sapevo di questa cosa.

Sempre sulla stessa scia, Steve Martin ha rivelato quale regista sognerebbe di vedere a dirigere un episodio della nuova stagione, e l’attore ha chiamato in causa Steve Spielberg.

Questa è la sinossi della seconda stagione:

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori della serie, oltre a ricoprire il ruolo di executive producer al fianco di Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.

La seconda stagione di Only Murders in the Building è disponibile su Disney+.

 

 

 

Ti potrebbero interessare