Parlando con Variety lo showrunner di Only Murders in the Buildng 2,  John Hoffman, ha parlato di un suo sogno in vista della terza stagione: ovvero l’idea di poter ingaggiare Harry Styles, così da poterlo affiancare ad i protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short.

Qui sotto le parole dello showrunner:

Harry Styles dovrebbe visitale l’appartamento dell’Arconia.

E la replica di Selena Gomez è stata:

Sarebbe davvero divertente. Non sapevo di questa cosa.

Sempre sulla stessa scia, Steve Martin ha rivelato quale regista sognerebbe di vedere a dirigere un episodio della nuova stagione, e l’attore ha chiamato in causa Steve Spielberg.

Questa è la sinossi della seconda stagione:

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori della serie, oltre a ricoprire il ruolo di executive producer al fianco di Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.

La seconda stagione di Only Murders in the Building è disponibile su Disney+.