Il nuovo film di Bong Joon-ho è in fase di pre-produzione, e, secondo quanto è stato rivelato da Deadline, le riprese del lungometraggio inizieranno in estate. La lavorazione del film attualmente si sta svolgendo presso i Warner Bros. Studios Leavesden. Il cast comprende Robert Pattinson, Toni Collette, Mark Ruffalo e Naomi Ackie.

Il libro da cui sarà tratto il film è Mickey7 di Edward Ashton. La storia raccontata vede protagonista Mickey, il membro di una spedizione terrestre mandata a colonizzare il mondo ghiacciato Niflheim. Mickey è colui che viene delegato di occuparsi proprio di missioni pericolose, e potenzialmente suicide. Questo perché il suo corpo è capace di rigenerarsi dopo la morte assieme ai suoi ricordi. Ma Mickey è già morto sei volte, e così Mickey7 dovrà cercare ancora una volta di arrivare nella colonia, e capirà, però, il motivo per cui si tratta di un luogo ancora non colonizzato.

Bong Joon-ho scriverà, dirigerà e produrrà il film assieme alla sua casa di produzione, la Offscreen, e collaborerà con la Kate Street Picture Company di Dooho Choi ed alla Plan B di Dede Gardner e Jeremy Kleiner.

Potrebbe interessarti anche questa news: